Ciao e benvenuto tra noi!..
Parto dalla fine: hovering significa volo a punto fisso, ossia tenere l'elicottero fermo in aria, cosa che con il tuo coassiale viene piuttosto bene. E sì, un elicottero del tipo del T-Rex è qualcosa di completamente diverso rispetto al tuo coassialino, molto più complesso sia meccanicamente che elettronicamente. Non è impossibile "saltare" direttamente da un coassiale ad un 6 canali acrobatico...ma devi assolutamente mettere in conto un investimento di denaro piuttosto consistente, farti montare, mettere in volo e mettere a punto l'elicottero e farti insegnare le basi del pilotaggio da un pilota almeno di media esperienza...
Detto questo passo alla tua domanda principale e ti porto la mia esperienza: esattamente con lo stesso tuo scopo mi sono autocostruito quella che chiamo "telecamera volante" mettendo insieme parti di un coassiale Walkera con pezzi del telaio di un T-Rex 450 S clone (posterò una foto appena possibile). L'elicottero è equipaggiato con una "Keychain" Cam...una di quelle telecamerine che assomigliano al telecomando di un'auto..bè, funziona..anche se sinceramente mi aspettavo di meglio..i problemi maggiori sono rappresentati dalle vibrazioni (che adesso ho ridotto montando rotori in alluminio e pale del tipo indistruttibile che sono meglio bilanciate e sviluppano più spinta) ma soprattutto dal "rumore": sia quello acustico prodotto dai motori e dai rotori ma anche da quello elettronico...prodotto, credo (non sono un esperto elettronico) dai motori a spazzole...nel complesso però è venuta una cosa carina. Quindi, se vuoi fare questo tentativo, ti raccomando di far dimagrire quanto più possibile il tuo Bell 47G (anche se secondo me è un peccato dato che ormai non credo sia più in produzione e come ripro del vero elicottero è molto carino...)