Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-05-12, 02:50 PM   #27
peterpan
Utente

L'avatar di peterpan

peterpan inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da albertop Visualizza il messaggio
Caro Francesco, avrei scritto la stessa identica cosa se qualcun'altro avesse aperto lo stesso post. Mi sembrava fuori luogo e continua a sembrarmi così.
Stop.
Non vedere sempre dei complotti contro Maurillo dai...
Scrivere se una persona può comporre frasi un pò più capibili onde evitare discussioni è provocare? Allora a scuola la maestra provocava sempre?
Poi, se qualcuno l'ha presa come una provocazione, si vede che ha il sedere sporco come si dice dalle mie parti...
Alberto,
non ho difficolta a credere quello che dici, ma non pensi che era nella libertà di chiunque di aprire un 3D su una cosa così importante? Poi lascia che se parlava in altre sezioni o poteva essere un discussione che non portava a niente, ma era pur sempre l'espressione di uno di noi e come tale andava rispettata.
Sulla chiarezza o leggibilità del testo ti chiedo come mai non hai mai detto nulla a Gionc o peggio a Fango? Scrivono di getto senza prendere respiro e non sempre riesci a capire tutto il discorso. Come vedi ė facile fare due pesi e due misure.
Non ho nessun tipo di rancore nei tuoi confronti nė nei confronti di chiunque altro, come ho già detto tempo addietro un po' di volontariato, magari in ospedale, farebbe ritrovare il vero valore delle cose a tutti noi.
Francesco
Ps giusto per la cronaca : l'utente ASSO che ha postato un messaggio nell'altro 3D non scriveva dall'agosto del 2010 ...... Ho detto tutto