Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-05-12, 02:40 PM   #25
maurillo67
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da decals Visualizza il messaggio
Quello che non capisco e': perche' in qualsiasi discorso si faccia date per scontato che si stia parlando di Maurillo? Nessuno lo ha menzionato in questa discussione, si sta parlando in generale, diversi utenti stanno chiedendo piu' rigidita' verso chi avvia o alimenta polemiche sterili all'interno delle discussioni. Devo dire che la volonta' di tenere una linea morbida rispetto alle altre sezioni, sperando che le persone siano responsabili e con autocontrollo, non sta portando i risultati sperati, poi se sono alcuni utenti stessi a chiedere piu' rigidita' e meno tolleranza allora penso che sia giusto riflettere un attimo e riconsiderare la linea di gestione della sezione
e di chi scusa?...gira che ti rigira...sono quello che manda pm senza preavviso...sono quello che disturba la quite pubblica su facebook...sono quello che viene qui a fare il fenomeno...sono quello che fraintende sempre.."allora siamo in molti"...sono quello che vuole tutto il palcoscenico..sono quello che vuol fare la primadonna....non sono io che scrive sta roba...PALCOSCENICO....WEEEEEEEEE volevo solo essere di aiuto e tu lo sai Roberto!!! basta con sta ipocrisia!!! bla bla bla...mi farņ i c.... miei d'ora in poi ma chissenfrega...mi chi conosce sa come sono punto tutto il resto č noia e basta.