Quote:
Originariamente inviata da peterpan
Sono d'accordo, ma scusami se ci torno su questa volta Maurizio non ha commesso alcun errore se non quello di rispondere ad una provocazione.
Ti ripeto quello che più mi amareggia ė che, nel caso specifico, si trattava di un argomento che meritava il massimo del rispetto.
Catena corta come dice Gionc ..... ma non divieti (idea personale)
Francesco
|
volevo solo rendere un servizio...visto che sono nelle condizioni di farlo...aiutando magari o facendo il possibile persone del forum in quella zona...non per egocentrismo o perchè sono il fenomeno di turno...magari se facevo l'impiegato potevo dar mano a sbrigare delle pratiche..ma faccio il pompiere ..E NE VADO FIERO!!!!...se ho aperto un altro thread (e mi pare di averlo spiegato) era per avere un filo diretto con gli utenti della zona...se ho risposto a Zanna in quel modo "arrogante" sorry...ma mi doveva rispondere lui non sempre a chi sto sui maroni...scusate ma di lavoro non pettino le bambole non è colpa mia e se fraintendete il mio lavoro come voler fare il fenomeno rispetto agli altri mi mette veramente amarezza...come si dice "vai a far del bene alla gente..."5-4-3-2-1....vai .......ora tocca a te...sicuramente ho scritto altre cagate..giusto?...a tutti gli uenti del forum che hanno vissuto il dramma vi ho nel cuore anche perchè ricordo con affetto l'Emilia ..San Felice sul Panaro, Mirandola, Cavezzo...2003-2005...spero di poter venire presto a dare il mio contributo