Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-05-12, 11:17 PM   #11
fango
Utente

L'avatar di fango

fango inizia ad ingranare.
predefinito

OK,Mike,mi sono aggiornato e ti rispondo con più esattezza.L'evento era durante il "Demoraces",nel settembre 2011,a Raamsdonkuerser,sud dell'Olanda.Quà Willelm(il mio amico)presentò questo modellino della Yamaha(mi sà la TZ750B),la moto del campione olandese Bert Struijk,che lui tirò fuori da una OW 20(quindi,tante modifiche,tra cui la solita pinza del freno post,scorretta comunque nel kit..),e la colorò gialla&blue,con le scritte dello sponsor,l'allora importatore dei Protarmodels in Olanda,la "Hobbymex" della fam.Zwaal(che al tempo,anni'70,sponsorizzava diversi drivers olandesi.
Vi ripeto,Angelo e Mike,mi dispiace che tutta la sua passione,il suo sbattimento,lavoro ed immagino un'impegno organizzativo bestiale sia poi direi sminuito da come è venuta fuori..Quando,senza malizia come mio solito,ma senza peli sulla lingua come idem(visto comunque il rapporto che abbiamo,spero poter permettermi di essere sincero con lui),ci ho chiesto:"Ma come..",lui ha asserito che sì,è vero,e che prossimamente la rifarà.Per fortuna,se lo merita,il buon Willelm! OK,ti ho risposto sul (non) "Protar'Day",spero non aver inquinato troppo,ma sulla fine..si parla di Protar,e mi sembrava una Storia interessante di Passione,la nostra.Posto due pics,una è Bert in azione,e l'altra è il modellino.Ciao ciao!
Icone allegate
[Moto] Protar 1/9 MV Agusta 500cc-bert_s47-1-.jpg   [Moto] Protar 1/9 MV Agusta 500cc-img_1305-2.jpg  
fango non è in linea   Rispondi quotando