Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-05-12, 10:12 PM   #8
fango
Utente

L'avatar di fango

fango inizia ad ingranare.
predefinito

oddio,Mike,sinceramente no..Mi ha detto che a settembre scorso gli hanno dato uno spazio ad un Gran Premio là in NL,in cui lui ed il suo amico-socio hanno montato un gazebo,dove oltre ad una mostra tematica,hanno fatto vederedal vivo mentre restauravano un paio di modellini.Ti dirò:con lui sono parecchio amico,da diversi anni,giusto via-internet,ma una forte stima reciproca ci lega.Ha fatto dei bei lavori(anche se,p.e.,non tocca i raggi delle ruote..),ma l'ultimo proprio(ha rifatto una Yamaha di un campione dei Paesi Bassi,gialla e blu,partendo da una Yamaha ufficiale) mi ha lasciato molto perplesso sulle finiture,ed ovviamente glielo ho fatto presente.Ci sono rimasto male,cassio!Le righe blu fatte col pennello(storte..),e le scritte degli sponsor fatte coi trasferelli(storte anch'esse).Ho quindi realizzato,dopo anni,che è una gran bella persona,un grandissimo appassionato,ma non credo sia per lui una cosa "professionale",ecco..Questo per dirti che non penso sia dentro l'organizzazione di questo fantomatico Protar'Day..cosa che comunque ci chiederò,al di là di questa sua ultima cosa(interessantissima,comunque,sotto il profilo storico..:ne ha fatta un'altra,di moto GP di quegli anni,di un altro campione olandese,sempre un modello unico come finiture,partendo da un modello Protar),siamo buoni amici,e ci facciamo gran risate quando ci scriviamo.Ti farò sapere,Mike.
fango non è in linea   Rispondi quotando