Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-05-12, 07:00 PM   #5
aferrario
Utente Senior
 
L'avatar di aferrario
 
Registrato dal: May 2010
residenza: Rodero (CO)
Messaggi: 1,388
aferrario inizia ad ingranare.
predefinito

gomme X 3

notare il battistrada
rain??
Icone allegate
[MOTO] PROTAR 1_9 B.M.W. 500 cc SIDECAR-img_20120526_174354.jpg   [MOTO] PROTAR 1_9 B.M.W. 500 cc SIDECAR-img_20120526_174440.jpg   [MOTO] PROTAR 1_9 B.M.W. 500 cc SIDECAR-img_20120526_174426.jpg  

aferrario non è in linea   Rispondi quotando