Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-05-12, 10:59 AM   #5
kassym
Utente Junior

kassym è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GTi16 Visualizza il messaggio
Te li sconsiglio tutti e tre, soprattutto kyosho e thunder Tiger visto che sono addirittura brushed.
Visto che girate nel vago con un brushed diventate vecchi, vi serve un brushless senza ombra di dubbio. La Caster Racing SK-10 , è un buon modello con tutto l'occorrente per iniziare
1/10 BUGGY RTR "nuova versione" CASTER RACING | eBay
L'unico problema sono le saddle pack, ovvero il tipo di batterie che vanno usate. Non del tutto economiche e molto scomode da utilizzare.

Detto questo valuterei qualcos'altro magari girando per l'usato, magari non un buggy visto che non sono del tutto adatti al cazzeggio. Con quella cifra si trovano dei buoni revini (traxxas e-revo vxl 1/16) usati completi di lipo e ricambi, dacci un occhio

MA

se c'è anche una minima speranza che il tuo amico voglia iniziare con la pista prenderei ad occhi chiusi un buggy o un truggy

Ti ho trovato della roba interessante sul mercatino:
Vendo Caster SK10 1/10 buggy RTR e molti ricambi - Mercatino Modellismo.net
associated B4.1 - Mercatino Modellismo.net
Caster Racing S10B 2.0 - Mercatino Modellismo.net
Traxxas Summit 1/16 - Mercatino Modellismo.net
caster SK10 RTR - Mercatino Modellismo.net
Dai un occhio anche a subito.it e ai vari mercatini degli altri forum (baronerosso,rcmonster,automodelli.it ecc)

ti ringrazio tantissimo per i link, guarda il mio promo consiglio era stato quello di fargli prendere un revino, ma per lui è " troppo piccolo" questa è stata la risposta....be non ha tutti i torti...è un'omone di 1.95m per 130kg....posso immagine...forse portandolo in pista ( li ci sono 2 persone con la caster che girano ) lo riesco a convincere a prendere la S-k10...altrimenti gli vendo la mia losi b44.1
kassym non è in linea   Rispondi quotando