Discussione: Traxxas Monster
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-05-12, 07:18 PM   #22
marco 93
Utente

L'avatar di marco 93

marco 93 inizia ad ingranare.
predefinito

ciao!ti parlo da felice possessore di e-revo. non so se è già stato detto (non ho letto tutto non avevo voglia) comunque, a mio modesto parere il summit è un monster "incrociato" con un crawler, ha il cambio di velocità per avere rapporti corti, differenziale posteriore con possibilità di bloccaggio con funzione specifica, o quasi, per il trial, è molto alto, cosa che nei tratti veloci penalizza la stabilità (non so se assieme al modello ti danno i leveraggi del e-revo per poterlo abbassare). se devi fare qualche giro in pista non aspettarti grandi prestazioni(parlo per deduzione, mai provato quindi posso sbagliare) ma per girare su prati, piazzali ecc. va più che bene, magari accoppiato con un bel brushless.

e-revo, si può dire che è un incrocio tra monster e truggy (nella configurazione standard). bisogna dire che con i motori originali è decisamente sottosfruttato(passatemi il termine) in quanto con batterie il peso sfiora i 5Kg. se poi fai come ho fatto io, cioè prendi un buon usato, vendi la combo titan e metti su una combo brushless (nel mio caso una combo mamba, ma per ca**eggiare basta anche qualcosa di meno raffinato)è una vera scheggia. in campo affidabilità tutti dicono che è praticamente indistruttibile (braccetti a parte), in questo mi dissocio in quanto sono riuscito a rompere in due il telaio, disintegrare la cascata di ingranaggi e relativa cassa, comunque adesso è un pò di tempo che giro nella parte di terra di una pista provvisoria per supermoto vicino casa e faccio salti alti cira 1.5m e lunghi 3-4 e non ci sono più state rotture (forse i pezzi roti erano diffettosi). in più nella scatola è compreso il set di leveraggi per alzarlo come un summit, puoi montare il combio a due velocità senza dover cambiare niente e forse si può montare anche il differernziale del summit non so...altro da dire? non mi sembra.
comunque summit ed e-revo hanno stesso telaio, trasmissione, bracceti.

se ai domande sul revozzo chiedi che nel limite delle mie esperienze ti darò i chiarimenti
marco 93 non è in linea   Rispondi quotando