Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-05-12, 02:30 PM   #2
maggiorino
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2012
Messaggi: 79
maggiorino è un newbie...
predefinito

Ho lo stesso modello e con una Lipo da 6200mha 60C ci faccio 20 minuti abbondanti.
http://www.wheelspinmodels.co.uk/i/105749/
Da poco ho acquistato una 6400mha da 90 C ma devo ancora provarla.
http://www.hk-modellbau.com/default....5716&kat_id=88
Appena fatto ti faccio sapere

Ultima modifica di maggiorino; 24-05-12 a 02:36 PM
maggiorino non è in linea   Rispondi quotando