Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-05-12, 01:57 PM   #45
fango
Utente
 
L'avatar di fango
 
Registrato dal: Dec 2010
residenza: in the middle of Nowhere
Messaggi: 789
fango inizia ad ingranare.
Thumbs up

E alloraa! Ma siete un pozzo di idee,sempre più convinto che questo interscambio di esperienze/punti di vista/Saperi non faccia che del bene.Grazie a tutti.Dunque..Ho visto du vari forums esteri gran bei lavori in plasicard,hanno indubbiamente vieppiù positività:le lavori in un attimo,le tagli con una forbice,le rifinisci con un nnnulla,le incolli con il CA..insomma,se hai le idee un pò chiare,ed un pelo di esperienza,il lavoro che fai in due giorni,con la plastica ci metti due ore..IDEM per quanto riguarda il farsi un telaio:vuoi mettere,ci metti ancora di meno!..:lo scaldi con acqua bollente,ed un accendino,non devi saldare a stagno(basta il CA),lo tagli col cutter..insomma...sarebbe la bazza,concordo,MA..come già detto altre volte,a parte che sono un pò masochista,ma in primisi mi piace proprio tutto del metallo,dal peso specifico,dal gusto&tatto a soppersarlo in mano,al lavorarlo,a fare sfidio,a saldarlo,al bestemmiarci sopra quando(ahimè,spesso..)è il caso,ma alla fine la mia sensazione è di appagamento.in un giorno,scusatemi la sicurezza,NON e' vanità,farei metà moto.Ma nn mi interessa,io me la vorrei fare in metallo,Vari metalli.Cosa ci volete fare..sò particolare,ecco,mettiamola così.. eheheh..
SULLE rondelle:fantastico spunto.Il negossio di bigiotteria,ne avevo uno di fiducia in Ticinese(ci presi chili di finti diamanti,per ricreare una copia del teschio di Hirsch,nn sò se avete presente l'oggetto..),appena ci torno,cercherò un pò di cosine..IL campo mini4WD:anche questa,e chi ci aveva pensato,cerco disperatamente cosine&viteria di campo orologiaio(dio,quanto costa..),ma quà nn ci avevo pensato propriuo!tanx..PER le rondellinevvio,Ale,ho provato delle rondelline belle basse,ma..ancora troppo,mi pare.Il foro centrale,poi,me lo devo allargare assolutamente:il foro centrale che mi son fatto su ogni aletta(tutti centrati tra di loro)mi servono,oltre che per lavorarmeli(indispensabile),anche per impilarmeli,e dare la posizione:e lo ho già fatto,mi sà di 2/2,5.indi..nulla di impossibile,ma ho già forato ed alesato le rondelline estetiche sulla forca della Manx,ed è un gran bel trip..BTW,siete stati carinissimi,ancora merci dei suggerimenti!Stamane ho zappato,mi sà che oggi mi porto un pò innanzi,và..
fango non è in linea   Rispondi quotando