Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-05-12, 04:44 PM   #305
prodiere
Utente Senior

L'avatar di prodiere

prodiere inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da danycico81 Visualizza il messaggio
Si grazie!! Stavo valutando di legarli tutti, ma effettivamente come cavolo faccio con quelli sotto coperta???? con le traverse sopra non riesco quasi ad infilare le dita dentro gli spazi......mmmm.....mi sa che dovrò faticare parecchio ma l'intenzione c'è!!
E poi allora perchè ti dicono di montare gli occhielli su tutti i cannoni, (anche gli occhielli laterali) se poi non devi usarli??? E ad esempio i cannoni sottocoperta dovremmo legarli solo con l'occhiello dietro??? Non mi piace molto l'idea...
Cmq Grazie!
Appena sarò riuscito (se ce la farò) posterò le foto!
Purtroppo sono le istruzioni che molto spesso dicono cose assurde. Nelle mie non c'era assolutamente scritto niente della legatura dei cannoni del ponte di batteria e per farla ho faticato non poco nonostante ancora non avessi montato le traverse. Ricordo che legare il primo e l'ultimo di ogni bordata è stata una bella impresa. Non era per niente facile entrare sotto al ponte di coperta. Secondo me se ci riesci dovresti togliere le traverse altrimenti legarli lateralmente mi sa che sarà davvero difficile. La legatura dietro magari è la più semplice. Mi raccomando facci sapere
Prodiere