Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-05-12, 02:30 PM   #203
one road one rc
Utente Senior
 
L'avatar di one road one rc
 
Registrato dal: Apr 2012
residenza: Modigliana
Messaggi: 3,751
one road one rc è un newbie...
predefinito

io(x fortuna)la macchina non l'ho pagata io,ma i pezzi me li guadagno lavorando in casa..mio babbo col modellismo mi aiuta ben poco..(pastrocchiare sul modello,qualche soldo ogni tanto me lo da' lui..)io cmq vedo che a comprare i pezzi su internet,soprattutto su ebay,si risparmia.però bisogna aspettare un po',xkè se metti la posta "veloce" costa + quella che il pezzo
one road one rc non è in linea   Rispondi quotando