io(x fortuna)la macchina non l'ho pagata io,ma i pezzi me li guadagno lavorando in casa..mio babbo col modellismo mi aiuta ben poco..(pastrocchiare sul modello,qualche soldo ogni tanto me lo da' lui..)

io cmq vedo che a comprare i pezzi su internet,soprattutto su ebay,si risparmia.però bisogna aspettare un po',xkè se metti la posta "veloce" costa + quella che il pezzo
