NEL mio commento di due posts fa',in merito alla "racer",mi sono mangiato la parola "basso",riguardo al terminale..Mi piace proprio..
BENE,direi che vi siamo,chiuderei questo longo,ma doveroso anzichenò,intro con due/tre fotine che son sicuro faranno venire un inizio di bavetta a chi stà seguendo l'evoluzione in avvicinarsi della nuova sezione,sarebbero ad hoc nella sezione "inspiration point",nulla di troppo invasivo,tutto bello elegante e poco 'mericano,come si conviene a questa Inglish'Lady,ma che lascia trasparire un uso diciamo,"personalizzato" del soggettONE.Più avanti vedrete quanto vicino al concetto di "bobber" puà essere questo modello..attendete,pliz,attendete..e per ora,beccatevi questo ultimo trittico.