Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-05-12, 10:22 PM   #2
fango
Utente

L'avatar di fango

fango inizia ad ingranare.
predefinito

..no,ma..voglio dire..ma è poco bella?? L'unico mio dubbio è se riuscirò a fare un lavoretto all'altezza di cotanta eleganza,in primo,e di soddisfazione visiva agli occhietti ben abituati e giustamente pretenziosi di voi forumisti..Io,claro,di mio ci metterò come sempre tanta,ma proprio taanta passione e voglia,ricordandoVi(non per scusarmi in anticipo,ma giusto per la cronaca..),che come per la Manx sarà un mudlèn non da scatola,anzi,non DI scatola,ma frutto di manipolazione di elementi e materiali,partendo da zero,giusto qualche references,ed un kit della ESCI(che possiedo in doppia copia,oltre ad un montato),che aiuterà non poco nella mia costrusiò.La fotina di sopra è tratta dal catalogo della Triumph del 1939,anno di uscita del corrispettivo militare(siglato "3HW"),modello questo uscito su base della civilissima "Tiger 80",ma di questo parleremo tra pochissimo..Ciò che mi piace non poco di questo disegno,è il glorioso Sol dell'Avvenir che traspare da dietro,inondante di solarita cotanta Beltà..Ah,ma perchè non v'è scritto "Triumph" in cirillico,su quel serbatoio..
va ben,un altro paio di fotine,vista dx e vista sx,giusto per (spero)farvi innamorare di questa Signora..:non è una Vincent-EGLI,non è una Norton C30(..la Manx),ma ha un suo fascino che me ne ha fatto innamorare,da subito.
Icone allegate
TRIUMPH Tiger 80 350cc.,c.a.1940 (full scratch-build)_c.a 1/9th scale-triumph_tiger80.jpg   TRIUMPH Tiger 80 350cc.,c.a.1940 (full scratch-build)_c.a 1/9th scale-triumph-tiger-80-1089x570.jpg  
fango non è in linea   Rispondi quotando