Quote:
Originariamente inviata da badmark
mantua model pentium 3 oppure la k100,non credere che le eb4 vadano male,non vanno forte come i modelli a cinghia ma per fare gare del salame vanno più che bene,unica attezione cerca una eb4s2 pro non la versione standard che nei differenziali hanno solo due satelliti,il centrale prova a bloccarlo con olio o grasso di gradazione 1000000 e il davanti con un 250000 e dietro con un 1000 o un 2000 che vanno più che bene,molle le più dure che riesci a trovare,forse quelle della mantua model vanno bene ma non ne sono sicuro,supporti carrozzeria posteriori li trovi in tutti i negozi che vendono thunder tiger,barre antirollio le più dure disponibili e olio negli ammortizzatori da 2000,poi 4 gomme buone e un motore anche da off con un rapporto abbastanza lungo in modo da fare velocità(campana da 16-17 denti) e ricordati di straiare il più possibile gli ammortizzatori
|
No no, ma non credo affatto che la EB4 vada male, anzi! !!! Ho una S2 anche io (da off), ed è una bella automobile, ma cercavo qualcosa di abbastanza dedicato, non derivato direttamente dall'off, senza andare sulle cinghia, che sono nettamente più impegnative di manutenzione. Ho anche una serpent 966, e preferivo cercare una cardanica, un pochino meno impegnativa....
La XB8 non mi sembra per nulla male, così a prima vista, dalle immagini che ho cercato, la metterò sicuramente al vaglio!