Discussione: nuovo remix
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-05-12, 11:19 AM   #6
ET2000
Utente
 
L'avatar di ET2000
 
Registrato dal: Dec 2011
residenza: BOLOGNA
Messaggi: 640
ET2000 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

ho un problema...
quando mi iscrivo devo iscrivermi in generale a google...
io la mail cel'ho gia...
me ne vuole far fare un'altra...
come faccio a usare la stessa??
__________________
-Xray T3 2012
-LRP X20 13,5
-LRP Flow WorksTeam
-LRP 7200
ET2000 non è in linea   Rispondi quotando