Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-05-12, 01:49 PM   #12
pvtjocker
Utente

L'avatar di pvtjocker

pvtjocker inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tempqwert Visualizza il messaggio
mi fido di te.. comunque alla fin fine io ho sempre preso tutto su internet e voglio dire, i ricambi in qualche modo su internet li trovo.
l'inserzione a 119€ sta su ebay! ce ne sono varie a quel prezzo li ma vengono tutti da taiwan. penso di potermi fidare anche perchè sono negozi con ben 4500 feedback positivi.
ora un'ultima domanda alla quale non ho mai avuto modo di rispondere!
nel momento in cui l'elicottero va a "testa in giù" il passo devo cambiarlo io dalla radio?
Dunque..quando si vuole volare in rovescio bisogna attivare sulla radio uno specifico programma che, brevemente e semplificando molto, obbliga il motore a girare sempre al massimo e permette al pilota di variare, tramite lo stick del gas, il passo delle pale che in negativo..

Occhio a comprare dall'estremo oriente...non per inaffidabilità del negozio ma perché, se vuoi la sicurezza di una consegna in tempi decenti, devi avvalerti dei corriere (UPS, DHL, FedEX, per intenderci) che costano di più...inoltre al costo del modello e della spedizione (che si dovrebbe attestare intorno alla 50ina di dollari a seconda del corriere) ci devi mettere su Dazio e IVA, rispettivamente del 4,7% e del 21% quindi: 119 € del modello + 4,7% = 125 € ca + 21% = 151 € ca + la spedizione..diciamo che in tutto ti verrebbe poco meno di 200 € (calcolo approssimativo, s'intende!)..sempre che il negoziante non ti faccia il "favore" di calare il valore in fattura il ché porta automaticamente la Dogana a stabilire un prezzo sulla base di una serie di tabelle statistiche e che ovviamente è sempre superiore a quello che hai effettivamente pagato...e questo può succedere anche quando il negoziante onestamente dichiara il valore reale del modello...