Quote:
Originariamente inviata da tempqwert
Wasp V3 con radio 2.4Ghz a 119€! O_O rtf!
dove sta la fregatura? :P
ma invece qualcosa di mini? tipo walkera 4g3 o 4g6? ero più propenso ad una cosa del genere..
|
..non so se c'è una fregatura dietro...dove l'hai visto a quella cifra? Comunque in se è un elicotterino economico ma vola bene, ho avuto modo di provarlo. Come ti ho detto andrebbe eliminata la radio e sostituita con una di miglior qualità...e per quello che ho avuto modo di provare cambierei anche gyro e servo di coda...ma sono fisse da smanettone, già così com'è vola e bene, se non punti al 3D spinto.
Ho provato anche il 4G6 Walkera...ed è stato odio a prima vista: troppo piccolo, troppo nervoso, troppo fragile, troppo complicato da settare, troppo costoso..e la batteria non dura un...piffero..e il 4G3 è molto simile..
Comunque, al di là dei gusti personali (non sono un patito dei micro..a parte il Firefox, che pure mi sono venduto, mi sono sempre trovato male per tanti aspetti al di là del solo volare...), sono entrambi superati, rischi di non trovare i ricambi...di cui specie il 4G6 è piuttosto ghiotto...