Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-05-12, 08:29 PM   #7
cocco96
Utente Junior

cocco96 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ufotecno Visualizza il messaggio
HobbyKing R/C Hobby Store : IMAX B6 Charger/Discharger 1-6 Cells (GENUINE)

HobbyKing R/C Hobby Store : 12V 5A 110/240V 50/60Hz Power Supply

CARICABATTERIE IMAX B6-ORIGINALE+ALIMENTATORE 5A - 220v-BILANC.INTEGR. + CAVI+ | eBay

Quello linkato da te parte da HongKong, non so se ci sia anche la dogana da pagare.....
i primi 2 link sono di HobbyKing anche li non se ci sia dogana prova ad informarti.
io volevo comprarlo su ebay, comunque, nell'ultimo link che hai messo tu ( CARICABATTERIE IMAX B6-ORIGINALE+ALIMENTATORE 5A - 220v-BILANC.INTEGR. + CAVI+ | eBay ) l'imax è provvisto sia dei cavi per collegarlo a una normale batteria da 12 volt sia della presa per il trasformatore per i 220 volt e ho sentito dire che l'originale ha solo la presa a 220 volt... è vero?! in questo originale iMax B6 LiPo/NiMh Charger Carica batterie+Adattatore AC laser marchio | eBay fa vedere anche la foto del codice del prodotto, mi viene da pensare: non è che quello che ha sia la presa per i 12 volt e sia la presa da 220 volt non è originale?! oppure com'è scritto sono entrambi originali?! se uno dei due non è originale, quali sono i suoi svantaggi la garanzia?! oppure mi devo informare con il venditore di ebay se me la cede questa garanzia?!
cocco96 non è in linea   Rispondi quotando