Quote:
Originariamente inviata da pvtjocker
 ...mai visto...Assomiglia ad uno Skyartec Wasp con il radicomando del Walkera 52...In effetti potrebbe proprio essere un vecchio modello Skyartec...
Posso dirti però, con buona approssimazione (vado ad occhio) che si tratta di un classe 250, forse 300, 6 canali a passo variabile, quindi acrobatico, almeno in teoria...e che ha di sicuro bisogno di un aggiornamento dell'elettronica e dell'alimentazione: vedo che va con una grossa batteria NiMh, che a bordo non si usa più da qualche anno, il che mi fa pensare che forse sarebbero da cambiare anche motore ed ESC. Anche l'apparato radio sarebbe da rifare...ma in fondo, se funziona, si può lasciare anche così com'è... 
...è molto carino! Le foto le hai fatte tu o vengono da qualche sito?
|
ahahahahahahahaha quindi insomma mi stai dicendo che funziona e che è a posto! xD comunque le foto provengono da un sito, è abbastanza facile da capire ma ve lo dirò solo dopo che avrò provveduto ad acquistarlo, nel caso ci fosse qualche interessato pronto a soffiarmi l'offerta!

il tizio lo vende a 150€. te dici che sono sprecati per un modello "vecchiotto" come hai detto?