Discussione
:
Scelta titolo nuova sezione
Visualizza un messaggio singolo
15-05-12, 10:30 PM
#
13
Mitzkal
Utente
Registrato dal: Apr 2011
residenza: Alba
Messaggi: 490
Vado sul classico:
The House Of Kustom
Kustom Kulture Art Attack
(anche se il richiamo alla trasmissione Disney fa' un po' storcere il naso a me medesimo)
The Kulture Garage
__________________
CERCO TURBO!!!
Mitzkal
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a Mitzkal
Trova altri messaggi di Mitzkal