Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-05-12, 11:07 PM   #2
pvtjocker
Utente

L'avatar di pvtjocker

pvtjocker inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maurizio63 Visualizza il messaggio
salve io ho un problema con il mio SYMA S107G ossia sembra che non parte poi per 2 volte da quando c'è l'ho (c'è l'ho da una settimana ) si è alzato e poi e ricaduto subito come se non prendesse il segnale radio avete dei consigli da darmi sul perché non mi parte
Ciao, benvenuto tra noi..

...dunque, sul fatto che non apparentemente non parta potrei dire che molte volte, con questo di elicotterini, mi è capitato di incontrare una specie di sicura per cui prima del decollo bisogna dare tutta manetta e poi riportarla a 0..e poi a questo punto decollare..
Per quanto il disocorso dell'alzarsi per poi ricadere potrebbe dipendere dalla batteria dell'elicottero non caricata correttamente oppure addirittura rovinata come dalle batterie del telecomando scariche..sempre che lo stesso non sia difettoso...ma sarei più propenso per la batteria un pò andata dell'elicottero..

Se mi/ci dai qualche altro dettaglio magari possiamo darti qualche indicazione in più..