Discussione: PROTAR 126 c2 1/12 wip
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-05-12, 08:08 PM   #1
fabio.76
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2012
Messaggi: 64
fabio.76 inizia ad ingranare.
predefinito PROTAR 126 c2 1/12 wip

della serie ne comincio 100 non ne finisco una,rieccomi con il wip di questo bel modello.l ho preso da un mese,volevo aspettare a cominciare ma a forza di vedere wip su wip mi e' preso la voglia.
le foto sono del blocco motore,ho modificato quello che era nelle mie capacita' senza impazzire.
mancano diverse cosette ma sono a buon punto







Ultima modifica di fabio.76; 10-05-12 a 08:22 PM
fabio.76 non è in linea   Rispondi quotando