Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-05-12, 03:28 PM   #14
cianoks
Utente

cianoks ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Vorrei dare indicazioni più precise.
La prova di cui ho parlato è stata fatta con un motore nuovo Hobbywing 5,5 a sensori.
In precedenza ho usato uno speed passion 5.5 v.3 che avendo un piedino motore (dove attacco i fili del regolatore A-B-C ) che si muoveva è stato accantonato e mi è stato prestato sempre uno Speed Passion 5,5 V.2 ( che poi è un feigao) sempre con i sensori (che tra l'altro è quello che và più forte di tutti e non scalda ).
Non ho modificato i rapporti che ho utilizzato con i motori speed passion e con i quali non ho mai avuto problemi di temperature.
La sola cosa che ho cambiato con l'Hobbywing 5,5 è che non sono riuscito per motivi di spazio a montare la ventola sul motore perchè dovrei modificare il supporto della stessa ma volendo girare ho utilizzato lo stesso il motore e forse senza ventola le temperature dovrebbero essere quelle che ho rilevato con il termometro a infrarossi.
Vorrei in ogni caso capire cosa fare quando ho differenze così elevate tra esc e motore (naturalmente se quella del esc 40 gradi è elevata e sull'esc ho la ventola ).
Per quanto riguarda i rapporti della mia auto devo guardare sulle istruzioni per vedere l FDR.
La mia auto è una Schumacher Mi4LP con corona mod 48 da 85 denti e pignone da 22 .
Grazie e ciao

Ultima modifica di cianoks; 08-05-12 a 03:31 PM
cianoks non è in linea   Rispondi quotando