Quote:
Originariamente inviata da davde206
ciao a tutti sono neofita di questa sezione
vorrei acquistare il mio primo elicottero
pensavo a un t-rex100 ho kiesto al mio negoziante e subito mi ha smontato dicendomi che lui non li tiene piu i t rex 100 e non mi ha neanke voluto dire il perchè... qualcuno sa dirmi di piu su questo modello......?
oppure datemi delle dritte su un eli rtf 4 canali da non spendere piu di 150 euriiiiii
grazie in anticipo a chi mi darà info
|
Ciao, bienvenido..

Non l'ho mai provato personalmente, il T-Rex 100, ma girando in rete non si leggono che meraviglie di questo micro a passo fisso. Del resto il marchio è piuttosto famoso ed apprezzato..sarebbe interessante sapere perché il tuo negoziante ha deciso di non venderlo più..
Comunque sia, se ti piace la tipologia, ci sono altri modelli di buona qualità a prezzi inferiori tipo il V911 (che pegaso62 ha e che ti può sicuramente descrivere al meglio) o il Nine Eagle SOLO PRO 270 SR o il Blade 120 SR come appunto diceva lo stesso pegaso..
L'unica cosa è che, secondo il mio parere, se non hai portato nulla prima d'ora, sarebbe meglio cominciare da un coassiale...il monorotore a passo fisso è generalmente il secondo step nel corso d'addestramento di un neopilota...anche se non è impossibile comiciare con questa tipologia di elimodello..