Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-05-12, 10:25 PM   #19
fango
Utente
 
L'avatar di fango
 
Registrato dal: Dec 2010
residenza: in the middle of Nowhere
Messaggi: 789
fango inizia ad ingranare.
predefinito

Eheh,eccerto,Angelo,a questo punto..vale todo!
Vabbuò,dai,a questo punto,stranezza per stranezza:sò per certo che in Giappone esista un florido mercato di..mutandine usate,anche qui con regolare certificato,e foto dell'ex-"indossatrice",ovviamente offuscata ad arte sul profilo(ai giaps questa cosa della "nebbiolina",del"vedo/non vedo" attizza più del nudo,a parte la censura).
E fin quà,sulla fine,ci stà,anche se più che collezionismo lo definirei feticismo.Ma v'è dell'altro....
Sò altrettanto per certo che siano in vendita delle boccette contenenti..saliva di minorenne,anche quà tutto certificato/falsificato ad arte.Non oso pensare l'uso che ne possa fare l'acquirente..
Proprio vero,a parte la baia,l'essere umano si vende/si compra di tutto..
Ritornando IT,dando per scontato che uno si compri la scatuleta per accrescere il valore del suo modellino di 131 in previsione di un'eventuale vendita,ma a questo punto..a quanto mai lo rivenderà?
Anche se oh,sarò malfidente, ma io rimango col mio dubbio(specificazione in grassetto sul secondo titolo a parte)..:sarei curioso di sapere quanti di quei(a ieri) sette partecipanti all'asta abbiano capito che stanno rischiando di accattarsi una confezione,vuota,di cartone leggero.Per "vintage" che sia.
fango non è in linea   Rispondi quotando