Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-05-12, 06:42 PM   #15
amon
Utente Senior

L'avatar di amon

amon diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dark Visualizza il messaggio
premesso che ditemi dove potete piazzare un giroscopio senza che nessuno lo veda, é impossibile, mentre per rispondere ad AMON, quel video dello sterzo collegato al giroscopio era un'esperimento, ma già mettere un giroscopio non collegato a nulla ma che giri per i fatti suoi, praticamente aiuta l'auto a rimanere piatta su buche e salti, pero ripeto é impossibile da nascondere.

Per quanto riguarda materiali 'particolari" sulla kyosho, dove stà scritto che é vietato? se hanno materiali racing che vanno meglio buon per loro......non mi sembra che ci sia scritto sul regolamento che le auto devono essere di scatola!

per i motori posso anche essere d'accordo che abbiano cuscinetti migliori ed accoppiamenti scelti, ma credo che poi finisce li....
vi ricordo che bloomfield all'arena girava con i tiranti del camber su buchi diversi perché non si era accorto di aver montato male, eppure girava lo stesso forte ...... se ne sbattono altamente, unica cosa su cui veramente puntano sono le gomme e ci puo stare l'additivo!

dark mi riferivo al fatto, che il giroscopio, puo SOLO fare un reazione in base a una azione determinata da un sensore, un UNICO sensore. (la macchina di assi ne ha 4, non uno come nei videogiochi)
quindi, è molto difficile,s econdo me che possa dare vantaggi, i big le buche le scansano, e le saltano, e cmq le buche nemmeno ci sono piu...
c è bloomfield che per aria da i colpi di sterzo e gira la macchinina, kanai che col servo del gas fa andare su e giu il muso della kyosho per saltare piu lontano, drake che gira le ruote e ferma il motore in aria come nel supercross.

PS a monsummano, drake SPUTAVA dentro gli ammortizzatori, dopo 5 minuti tutti a sputare. e aveva un motore, carburato talmente bene, che si fermo a meta pista, a motore acceso, scese, prese la macchinina, e fece una regolazione, la macchinina stette 5 minuti al minimo sul bancone con lui che chiaccheirava...
non aveva il plutonio nel motore, era solo bravino col cacciavite.
Sanwa M17
amon non è in linea   Rispondi quotando