Sarà come dite Voi ma ieri al CI di Sacile un bambinetto di 11 anni ha fatto 2 in qualifica e avrebbe vinto in F1 (dopo il secondo pieno era in testa con 1 sec di vantaggio su Perin che di pieni ne faceva 1 meno) se non si fosse piegato un omocinetico anteriore nell' UNICO ERRORE commesso sul doppio in fronte palco ... sulla sua MP9 TKI-2 di pezzi speciali io non ne VEDO: solo un'ottima preparazione da parte del padre del modello e materiali reperibili da chiunque in negozio; per le gomme idem come sopra, uscite dalle scatole che mi porto appresso ai CI e proveninti dagli scaffali del mio negozio, AKA il venerdi/sabato poi RB per le fasi finali con pista bagnata.
In F2 ha vinto tale Berton di anni 13 per il quale vale lo stesso discorso di Ongaro: Losi di scatola, servi Savox, gomme AKA ... sempre in F2 anche 2 e 3 sono ragazzini con materiali normalissimi ...
Ongaro e Berton sono entrambi miei clienti (oltre che amici) e vi assicuro che non hanno nulla di NON regolamentare o NON reperibile ...
Pure quella dei GIROSCOPI mi pare una leggenda metropolitana altrimenti dite nomi e cognomi di chi li usa o di chi li produce io non ne ho mai VISTI di tali aggeggi.
Saluti,
Vittorio.
Ultima modifica di fioroni; 07-05-12 a 05:23 PM
|