Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-05-12, 08:15 PM   #16
GendoIkari
Utente Junior
 
L'avatar di GendoIkari
 
Registrato dal: Apr 2012
Messaggi: 20
GendoIkari č un newbie...
predefinito

Credo che andrņ a prendere il compensato da 1,5 domani
GendoIkari non č in linea   Rispondi quotando