Discussione: Tessera UISP
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-05-12, 12:48 AM   #4
jacKyosho
Utente Senior
 
L'avatar di jacKyosho
 
Registrato dal: Oct 2010
residenza: Bulągna
Messaggi: 5,215
jacKyosho ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite MSN a jacKyosho
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da verrazz0 Visualizza il messaggio
si ma funge da assicurazione giusto ???

io la facevo per il semplice motivo che andando in giro capita spesso di fare giornalieri , e tante volte per un giorno anche se non ce l' hai non te la fanno ( per farti spendere meno ) , allora io mi volevo tutelare facendomela direttamente io
Fai una bella furbata: vai all'IBR, adesso fanno a 25€ tessera UISP e giornata intera... Buon divertimento!
__________________
Mugen Seiki
Modelix Nitrolux
ProCircuit Blackdesign
jacKyosho non č in linea   Rispondi quotando