Quote:
Originariamente inviata da verrazz0
si ma funge da assicurazione giusto ???
io la facevo per il semplice motivo che andando in giro capita spesso di fare giornalieri , e tante volte per un giorno anche se non ce l' hai non te la fanno ( per farti spendere meno ) , allora io mi volevo tutelare facendomela direttamente io 
|
Fai una bella furbata: vai all'IBR, adesso fanno a 25 tessera UISP e giornata intera... Buon divertimento!