mo grassie,Angelò..come penzavo,alora..Se un dì potrò,ci offrirò tanto,e se non..la dia al figliuolo..
Per la cronaca(avendola visionata,poi ti dirò il perchè..),quella è la scatola del post #8,e le decals sono le ultime,NON quelle yellow..
Praticamente,navigando,ho beccato questo "ivanof",nome compagnesco ma del Wales,che disperato cercava le istruzioni,non avendole.Da anni..
Io sono andato al negozietto,ho chiesto un quarto d'ora le istrusiò,andato in copisteria,salvate su pennettaUSB..
Avendo una linea farlocca(ed essendo molto pesante il file..),le ho stampate,bustona gialla,e ce le ho spedite via posta.

,la mia buona azione da boiscaut settimanale l'ho fatta.
"ivanof" mi ha ringraziato per settimane..

..ciao Angelo!

,e come dice il mio grande amico olandese Willelm,"Let The Protar Alive " !