Quote:
Originariamente inviata da polaretto84
Purtroppo il cantiere non e ancora partito. Sto attendendo l arrivo tramite posta del modello della Revell e i primi pezzi di quello della Hachette ma sono propenso per il momento a fare solo quello della Revell e successivamente prendere quello della Amati in scatola di montaggio. È quasi un mese che ho fatto richiesta dei fascicoli ma non ho ricevuto ne risposte ne nulla...se il buongiorno si vede dal mattino....
Inviato da IPhone tramite Tapatalk
|
Ti consiglio di prendere il kit della amati perchè invece di costare più di 1000€ come la collezione hachette costa "solo"(si fa per dire) 399 € (diciamo 400). Poi con la collezione dell'edicola rischi che ti arrivino fascicoli senza pezzi e a quel punto non saresti messo bene. Se no puoi fare quello della Mantua che è diviso in più kit (scafo e ponte, motorizzazione,sovrastrutture ecc) se te ne compri uno all'anno il prezzo è suddiviso bene (anche se alla fine arrivi a 700 e passa euro)
Io 2 anni fa avevo iniziato la raccolta hachette titanic 2010 (che è identica a quella del 2012). Ti posso dire che è molto noioso dover aspettare che ti arrivino i fascicoli (alla fine ne ho solo presi 3 XD)
Ciao
Giuseppe99