Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-04-12, 08:51 AM   #9
Giuseppe99
Utente Senior

L'avatar di Giuseppe99

Giuseppe99 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da polaretto84 Visualizza il messaggio
Purtroppo il cantiere non e ancora partito. Sto attendendo l arrivo tramite posta del modello della Revell e i primi pezzi di quello della Hachette ma sono propenso per il momento a fare solo quello della Revell e successivamente prendere quello della Amati in scatola di montaggio. È quasi un mese che ho fatto richiesta dei fascicoli ma non ho ricevuto ne risposte ne nulla...se il buongiorno si vede dal mattino....

Inviato da IPhone tramite Tapatalk
Ti consiglio di prendere il kit della amati perchè invece di costare più di 1000€ come la collezione hachette costa "solo"(si fa per dire) 399 € (diciamo 400). Poi con la collezione dell'edicola rischi che ti arrivino fascicoli senza pezzi e a quel punto non saresti messo bene. Se no puoi fare quello della Mantua che è diviso in più kit (scafo e ponte, motorizzazione,sovrastrutture ecc) se te ne compri uno all'anno il prezzo è suddiviso bene (anche se alla fine arrivi a 700 e passa euro)

Io 2 anni fa avevo iniziato la raccolta hachette titanic 2010 (che è identica a quella del 2012). Ti posso dire che è molto noioso dover aspettare che ti arrivino i fascicoli (alla fine ne ho solo presi 3 XD)

Ciao

Giuseppe99

Giuseppe99 non è in linea   Rispondi quotando