Quote:
Originariamente inviata da capitan red
benvenuto e buon lavoro.
giustamente dici che "per non aspettare tanto tempo x le uscite dei fascicoli", vai in alternativa con il modello in plastica. mi viene solo da chiedere : quanto sara' il costo finale con tutti i fascicoli e quanta e' la differenza di costo con Amati?
ciao. 
|
ciao capitan red. allora facendo un veloce calcolo effettivamente acquistando il modello in edicola in fascicoli il costo diventa esorbitante supera pienamente i 900€ considerando anche il fatto che ho scelto la spedizione a domicilio pagando quindi ogni 4 fascicoli circa 3 euro in più di spedizione senza calcolare però la vernice e la colla che quasi sicuramente non verrà inserita nelle uscite. La cosa che mi ha fatto propendere per questa scelta è che siccome non conosco la scatola di montaggio della Amati non so se il montaggio sia più semplice a differenza dei fascicoli che sono passo passo e illustrati...e poi sul sito della Amati ho letto che sono disponibili anche i piani di costruzione del Titanic ma a cosa servono? se qualcuno può darmi delucidazioni su come sia composta questa scatola di montaggio potrei propendere nell'acquisto diretto del modello della Amati di 399€...