Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-04-12, 11:41 AM   #3
polaretto84
Utente Junior

L'avatar di polaretto84

polaretto84 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da capitan red Visualizza il messaggio
benvenuto e buon lavoro.
giustamente dici che "per non aspettare tanto tempo x le uscite dei fascicoli", vai in alternativa con il modello in plastica. mi viene solo da chiedere : quanto sara' il costo finale con tutti i fascicoli e quanta e' la differenza di costo con Amati?
ciao.
ciao capitan red. allora facendo un veloce calcolo effettivamente acquistando il modello in edicola in fascicoli il costo diventa esorbitante supera pienamente i 900€ considerando anche il fatto che ho scelto la spedizione a domicilio pagando quindi ogni 4 fascicoli circa 3 euro in più di spedizione senza calcolare però la vernice e la colla che quasi sicuramente non verrà inserita nelle uscite. La cosa che mi ha fatto propendere per questa scelta è che siccome non conosco la scatola di montaggio della Amati non so se il montaggio sia più semplice a differenza dei fascicoli che sono passo passo e illustrati...e poi sul sito della Amati ho letto che sono disponibili anche i piani di costruzione del Titanic ma a cosa servono? se qualcuno può darmi delucidazioni su come sia composta questa scatola di montaggio potrei propendere nell'acquisto diretto del modello della Amati di 399€...
polaretto84 non è in linea   Rispondi quotando