Discussione: La mia XRAY 808
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-04-12, 12:03 PM   #4
nitrofuel
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pieros84 Visualizza il messaggio
Ciao Nitro, ti ringrazio intanto per la risposta ed ho osservato le molle degli ammo, effettivamente sono grey blu.
Come gomme ho delle bliss dominator che mi sembrano effettivamente un pò durette, ma non ho idea di come verificare la mescola.
Prima dei differenziali 5-5-2 avevo la macchina che andava larghissima, anche su curve strette lente, forse con 7-5-5 dovrei avere un compromesso giusto come dici. Oggi la riprovo e vediamo come si comporta sperando di avere una pista più asciutta.
Inoltre potrei provare ad abbassarla ancora un pò per evitare ribaltamenti...oggi faccio qualche prova.
Grazie ancora
Gomme adesso vai di Soft/Super Soft e preferibilmente spendici qualcosina in più per vedere i reali benefici anche perchè non conosco la pista quindi c'è varietà nella scelta del disegno.
I diff lasciali per ora cosi',quando la pista si asciugherà potrai pensare di sistemare un po' di cose...infatti se modifichi "mille" parametri in un colpo solo non saprai mai quella che ti ha dato il reale beneficio...quindi calma e pazienza.
  Rispondi quotando