Discussione: Mugen mbx6r
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-04-12, 06:43 PM   #41
amon
Utente Senior

L'avatar di amon

amon diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da RIDDIK57 Visualizza il messaggio
Costi ridotti? vatti a vedere la differenza di prezzo dei ricambi tra mugen e kyosho. in alcuni articoli è addirittura più costosa! le ho entrambe quindi so di cosa parlo.
poi basta con dire che ha le plastiche delicate.. è un anno e mezzo che giro con mugen (ora ho solo la eco) e non ho mai rotto nulla, se ho rotto qualcosa è stato solo colpa mia. Nemmeno mai visto saltare un braccetto dopo un salto-_-. da me è pieno di mugen oltretutto.. saremo dei fenomeni noi?
parlando per esperienza:
l hobao aveva le plastiche che usura ZERO(hyper 9 almeno), rotture difficili, la trasmissione si consumava poco, ma un paio di cose ogni tanto le cambiavo (cuscinetti coppia conica post per sicurezza essendo piu piccoli ogni 8 litri e omocinetici ant nella 9, nella star no)
la mugen si usura ancora meno, plastiche un pelo piu dure usura trasmissione, boh... sono a 3 gare e l ho presa usata con 4 litri.. piu diverse uscite di prova, per ora ho cambiato un braccetto e uno stelo ammo ant.
direi piuttosto economica come macchina.
per inciso, non foro i tappi ammo, e non rompo le membrane, e non ho la spugnetta.
dove ho speso all inizio è stato per qualche molla, e qualche barra. per la torre ant d ergal (dove giro io, ci sono i cordoli in cemento, non si sa mai)
Sanwa M17
amon non è in linea   Rispondi quotando