Discussione: viteria metrica
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-04-12, 11:11 PM   #1
gheghe75
Utente Senior

L'avatar di gheghe75

gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a gheghe75
predefinito viteria metrica

Ragazzi eccomi, con un' altra delle mie. Alloravi capita quando smontate e rimontate l auto di spanare le viti? o meglio le teste esagonali delle viti? A me si, capita spesso e volentieri purtroppo, e ogni volta che cerco di prendere le viti sui vari siti costano un botto per quelle 4 viti che ti danno. Al che mi sono rotto di buttar via soldi per 4 viti ogni volta, in ferramenta dalle mie parti viti cosi piccole non riesco a trovarle, cosi girando ho trovato su ebay una ferramenta che sembra habbia tutte le viti che mi servono, e ad un costo direi ottimo, l unico problema è che minimo sono confezioni da 100 pz........
Al che la mia domanda è questa: c'è qualcuno per caso che ha lo stesso problema di viti sopradescritto e magari vuole dividere la spesa?
Io ho la durango dnx 408 e usa la viteria metrica non in pollici, le viti sono un pò tutte le misure. Se qualcuno è interassato......
Oppure se sapete dirmi dove posso trovare le viti senza svenarmi ogni volta vi ringrazio