Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Virtual RC Racing
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 28-02-10, 10:35 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2010
Messaggi: 4
jackygreco è un newbie...
predefinito aiuto con vrc 3.5.2

Buonasera a tutti,sono un ragazzo di milano che si è approcciato da poco al mondo pista 1:8.
Ho comprato il pacchetto full software premium di vrc versione 3.5.2 ma quando entro nei settaggi mi da tutto scritto in francese;qualcuno saprebbe dirmi perchè ed aiutarmi magari a cambiare lingua (magari italiano) oppure inglese.
Mi scuso del disturbo ma il francese proprio non lo mastico e cosi com'è non riesco a capire nulla dei settaggi.
Grazie mille a tutti.
p.s.:ho provato anche a reinstallarlo come detto sul post ufficiale che trovate più in basso.
Me lo installa ma quando faccio partire l'aggiornamento me lo da in francese,se invece installo l'altro updater mi da errore perchè mi dice che non funzia.
jackygreco non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-02-10, 10:56 PM   #2
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2010
Messaggi: 4
jackygreco è un newbie...
predefinito

praticamente se installo l'updater me lo mette in inglese ma al momento di partire mi da incompatibilità col mio sistema che è a 64 bit.
Vista 64 bit.
Qualcuno sa come devo fare?
jackygreco non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-02-10, 11:01 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2010
Messaggi: 4
jackygreco è un newbie...
predefinito

ho risolto,spiego cos'era l'arcano in modo che se qualcuno avesse un problema simile lo possa risolvere.
Praticamente non avendo il supporto per la lingua in italiano nella versione 3.5.2 che ho scaricato quando cliccavo l'update e mettevo italiano mi prendeva il francese al posto dell'italiano.
Quindi per chi avesse il problema deve solo far partire l'update ufficiale e settare la lingua su inglese ed il gioco è fatto.
jackygreco non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-06-10, 03:44 PM   #4
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2010
Messaggi: 95
luca22 è un newbie...
predefinito

mi sai dire quanto costa il gioco completo ? e come si paga ?
luca22 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-02-11, 07:46 PM   #5
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Grazie per il feedback!!!! Ci stavo sbattendo la testa.... Ora provo ad impostare il francese... Vediamo che succede (l'uzbeco non lo parlo molto... Speriamo in bene...)

Niente... tutto in french!!! Back to English!
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
GUAIO!!!! AIUTO AIUTO!!! roberto76napoli Automodelli a scoppio Monster Truck 8 27-07-13 03:21 AM
AIUTO..MI SERVE AIUTO mez Automodelli a scoppio 17 14-09-12 01:36 PM
Aiuti, aiuto, aiuto!!! vekkio80 Elicotteri 5 04-10-11 08:14 PM
AIUTO AIUTO FRIZIONE CENTAX gpx4 Automodelli a scoppio 1/10 Touring 16 19-05-11 03:45 PM
aiuto aiuto! cercasi spillo disperatamente daros Thunder Tiger 4 28-02-10 03:31 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:42 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play