![]() |
Metal gear solid 4
Uao chi di voi aspetta questo magnifico gioco per ps3 con intrepidazione??
|
Re:Metal gear solid 4
lultimo capitolo di metal gear non mi interessa per il momento .. visto che nemmeno meson fatto la ps3 !
poi .. dover vedere nonno snake.....ma......... non ispira..... |
invece credo che ne valga la pena, il nuovo metal gear è una figata, muggisce come le mucche ^_^ ^_^
|
Quote:
|
il 3 lo ho finito egregiamente, ma il 2 e 1 dopo che mi sono abituato alla grafica della ps3,, non riesco proprio a giocarci, spero che un giorno facciano un remake per ps3 dell' 1 e del 2 ;D
|
Quote:
per il nintendo lo avevano fatto il remake del primo capitolo....era sensazionale!!!!!!!!!!!! come anche il remake del primo resident evil...anche quello esclusiva nintendo :-( |
peccato, io sono sempre stato fedele alla casa sony anche se certi giochi nintendo sono stati belli
|
l'1 a livello di storia è davvero il migliore, l'ho finito un sacco di volte una decina d'anni fà e ci ho rigiocato st'estate
devi giocarci assolutamente non sai cosa ti perdi il 2 non mi ha fatto ne caldo ne freddo il 3 è stato interessante perchè scoprivi un pò la storia del padre di snake (infatti Snake del 3 è big boss padre genetico dello Snake attuale) Appena esce il 4 compro anche la ps3, così come avevo fatto col 2 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:15 PM. |