quelli del link sono 10x5x4 tu devi prendere 11x5x4,
Per la spiegazione io l'ho fatto, ma non saprei come aiutarti dato che i miei termini sono molto poco tecnici...quindi al max potrei farti qualche foto per aiutarti.
quelli posteriori sono molto semplici, basta un volta tolta la ruota rimuovere la vite superiore, rimuovere il semiasse e il trascinatore(e il relativo perno)
e una volta arrivato a questa posizione:
Li rimuovi semplicemente spingendo quelle esterno verso fuori e quello interno verso dentro (più facile a farsi che a dirsi)
Davanti c'è più da divertirsi, in quanto per arrivare a rimuovere il semiasse devi smontare un pò più di roba(praticamente tutto l'avantreno), ma di questo non ho foto, ma se hai cambiato il grasso ai differenziali è la stessa cosa, una volta rimossi i semiassi fai come per dietro...
Mentre per quelli sugli alberi devi semplicemente rumovere tutti gli alberi e sostituire le bronzine con i cuscinetti..ma anche di questo non ho foto
Inizia cmq prima a fare quelli delle ruote, poi dopo ti cimenterai in tutto il resto...
Comunque guarda io è un mese che sono in possesso della mia prima RC (la ts4n appunto) e sono stato in grado di farlo tranquillamente senza problemi, quindi mettiti li con calma e smontala piano piano, se hai paura di non rimettere le cose al posto giusto, scriviti le cose o usa l'esploso
Ciao