![]() |
Domanda da un 1.000.000 di EURO su i telai !
Chi mi sa dire se esiste un telaio che abbia le ruote ( i centri naturalmente) distanti di più di 8cm , me ne serve al più presto uno che abbia 9-9,5 cm tra le due ruote!!
vi prego ditemi che esiste, io non ho tutti i telaiquindi non sò, e spero altrimenti dovrò tagliare ed allungare il Type-3 !? e non vorrei fare questa faticata! Grazie...mettete in conto! : ) |
Re:Domanda da un 1.000.000 di EURO su i telai !
scusami, perchè vuoi allungare il passo? vuoi montare un'altra carrozza o cosa?
|
cmq il + lungo se nn erro è il superX..8.5cm di passo
|
poi vedrete sto cercando di fare una modifica molto divertente, che poi potrebbe essermi anche utile poi vi farò vedere.........
cmq grazie anche se il massimo è 8.5 dovrò per forza tagliare ed allungare il Type-3 ho già in mente come fare però è un pò una faticata! se avete qualche idea per portare il passo a 9,5, sensa tagliarlo fatemi sapere !? Grazie |
Quote:
Ricordati che l'asse di trasmissione più lungo disponibile è quello per Super X...(non ho misurato quello Dangun però...) |
Grazie Shin me ne stavo quasi dimienticando!
si infatti era uno dei prob. ma penso di poterlo risolvere devo trovare un albero + lungo di 1cm del Type 3 oppure trovarmi una barretta di metallo simile però più lunga |
Quote:
Ormai l'unica applicazione della lana di vetro sulla mia macchina potrebbe essere il paraurti anteriore....ma dovrei ordinare da modellismo.it tutto l'occorrente e per ora posso solo comprarmi pile e caricatore nuovi... |
per curiosità ma cosa intendi x tutti gli accessori e l'occorrente per la lanavetro???
cmq ho lo stesso problema anche io x i pezzi delle mini che qui costano un botto e sono poco forniti, quindi spesso mi devoarrangiare con i pezzi di ricambio che hanno.....come i fpr x SuperX al posto di quelli diritti...ecc. |
fammi indovinare....vuoi x caso aggiungere altre 2 ruote alla mini e farla diventare un 6wd, oppure una 4wd con 2 ruote libere??
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:31 PM. |