qualè il migliore?
Volevo sapere, magari da shinkuro, qualè il miglior telaio per una mini da street.
|
Re:qualè il migliore?
Quote:
|
Re:qualè il migliore?
Quello che pensavo dunque... Apparte alcune eccezioni, gli altri non hanno grandi differenze.
|
Re:qualè il migliore?
io credo che il tipe 1 con quache modifica sia buono, dato che ha la parte sottostante chiusa, quindi nn sara' facile per acqua o sabbia entrare
|
Re:qualè il migliore?
Si potrebbe anche fare un ibrido tra type 1 e un altro telaio, così da avere un telaio più robusto, e con il fondo completamente chiuso, poi così si potrebbero abbassare di un filo le pile per aumentare un po la stabilità...
|
Re:qualè il migliore?
e una cosa dura da fare dato che rispetto ad una corsa in pista una street, come tu saprai meglio di me, e sottoposta a degli urti bestiali....se si sbaglia un pelo nell'incollaggio si e fottuti....
|
Re:qualè il migliore?
Quote:
Insomma usatelo solo se siete veramente capaci perchè è una sfida farlo andare bene. |
Re:qualè il migliore?
io nn sono esperto di street, ma come dici tu io ho una fire dragon junior ed una tunder dragon juninor.....e nn mi sembra cosi' complicato, l'interruttore funziona benissimo, e il telaio ha una piccola aperura all'altezza degli ingranaggi posteriori....per il resto.....nn e male....
|
Re:qualè il migliore?
infatti io non dicevo di usare il type 1, ma di usare la parte centrale, quella dove appoggiano le batterie per intenderci, su un altro telaio, come il type 3. Non mi sfiora nemmeno l'idea di usare un type1 come base. Forse mi ero spiegato male prima.
|
Re:qualè il migliore?
a parte il problema di costruire un telaio assemblato (in plastica) che sia anche robusto..
a parte il fatto che la posizione di batterie e asse di trasmissione nel telaio 1 nn è identica a quella degli altri telai, quindi nn combacia.. a parte il fatto che il telaio uno non è particolare per la parte centrale ma x la disposizione degli ingranaggi e degli assi rispetto al telaio (che lo rendono particolarmente alto da terra e quindi idoneo a percorsi street e off road) a parte il fatto che la plastica del telaio 1 ha un peso specifico alto, e quindi aggiungerla su un telaio lo renderebbe + pesante beh, si potrebbe fare.. ma alla fine non sarebbe stato + semplice chiudere il telaio originale con dell'acetato o con della spugna, risolvendo il problema ed evitando casini? ah, il telaio 5 è gia chiuso di suo (e anche il TZ in modo discreto) |
Re:qualè il migliore?
In poche parole è meglio il type 3 del type1 ed è meglio non fare assemblaggi con i telai se non si è sicuri della soldità. Giusto?
P.S. Comunque è vero che il contatto sul type 1 è un macello! Per farlo partire gli do le botte altrimanti il contatto non tocca la pila! |
Re:qualè il migliore?
Quote:
|
Re:qualè il migliore?
Lo so perchè la mini mi si è spenta a metà gara dopo che ha beccto una buca!
|
Re:qualè il migliore?
E usare il type 5??? E' robusto e chiuso tranne subito sotto il motore e all'accensione k si possono cmq impermeabilizzare...!!!
|
Re:qualè il migliore?
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:58 PM. |