il polyestere si stende male però quando lo scarti viene uno spettacolo......... ma tamiya avrà in previsione la ducati gp7? se la fa mi sa che toccherà farla,,,,,,,,,,,,
il polyestere si stende male però quando lo scarti viene uno spettacolo......... ma tamiya avrà in previsione la ducati gp7? se la fa mi sa che toccherà farla,,,,,,,,,,,,
con il polyester mi trovo bene anche io.
per quanto riguarda i kit tamiya mi sa che stai toccando un tasto molto dolente . mi aspettavo anche io qualche nuovo kit motogp con tutte le 800 nuove nuove... invece hanno ben pensato di presentare il kawasaki furgonato.
si prosegue, ho lisciato lo stucco, ho ristuccato con il fotosensibile alcuni buchi e ricarteggiato. passerò una mano di primer dopo aver messo le fotoincisioni, con quello riuscirò a vedere meglio se c'è bisogno di altro stucco.
chissà se esistono fotoincisioni solo con fascette stringi tubi :-)!?
per adesso no, ma io credo e spero che topstudio le metta in produzione, sta facendo degli ottimi prodotti.
non su tutte le moto sono così le fascette, molte non sono zigrinate, hanno i 2 fili lisci con il nottolino sopra. per quelle basterebbe avere la fotoincisione del dado