gionc (10-01-2008 10:07 p.m.):
@ Davide: sono d'accordo, proprio per questo abbiamo offerto l'opzione delle cerniere fotoincise, molto meno robuste ma realistiche.
Perdonatemi, non sapevo ci fossero anche le cerniere fotoincise, come opzione, Fantastica scelta, a mio parere!! Ottimo lavoro! D.
gionc (10-01-2008 10:07 p.m.):
@ Davide: sono d'accordo, proprio per questo abbiamo offerto l'opzione delle cerniere fotoincise, molto meno robuste ma realistiche.
Perdonatemi, non sapevo ci fossero anche le cerniere fotoincise, come opzione, Fantastica scelta, a mio parere!! Ottimo lavoro! D.
ulteriori progressi del vano motore,che ormai è alla fine....
Un po' angusto lo spazio per muoversi...
E' bello pieno,però,mi pare faccia la sua figura.......
ulteriori progressi del vano motore,che ormai è alla fine....
Un po' angusto lo spazio per muoversi...
E' bello pieno,però,mi pare faccia la sua figura.......
consiglio di rialzare un pelino le due centraline sulla sinistra,se no si fatica inserire i vari cavi.
Devo riverniciare la parte finale del cambio perchè a forsa di toccare si è consumata la vernice negli angoli...
consiglio di rialzare un pelino le due centraline sulla sinistra,se no si fatica inserire i vari cavi.
Devo riverniciare la parte finale del cambio perchè a forsa di toccare si è consumata la vernice negli angoli...
Richy78 (14-01-2008 01:05 p.m.):
Ha preso la Sainz....cioè quella piu facile
Uffa...Ma perchè la "Sainz" deve essere "la più facile"?
Dipende tutto da come uno vuole sbattersi col montaggio...La verniciatura sembra più semplificatam,ma quando siamo in fondo non è che sia tanto meno che le altre tre.......
te lo so dire più avanti,comunque.......... ;-)