Rieccomi dopo tanto a scrivere sul forum, non ho mai smesso di modellare, ma visto l'esiguo tempo che ho, non sono riuscito a riportare sul forum i W.I.P. che facevo.
Ora il modello, è un Transkit di K's Workshop, per la recensione del kit andate pure nell'apposito spazio.
Tra i numerosi kit di Aprilia che questo produttore commercializza ho scelto di partire con la moto di Harada del 2001 (prossimamente mi buttero su quelli di Max, Capirex e Vale).
sergioint (30-10-2007 07:48 a.m.):
ma non ti fermare, .
invece fermati un attimo che le foto sono tutte mosse....
si le rifaro' più a vanti, mi deve arrivare il cavalletto, sono mosse difatti non si vede la lucidatura, tre mani di lucido tamiya, rispetto al mio solito non è venuta male...
Per la fotocamera puoi sempre usare un libro come base d'appoggio e l'autoscatto per evitare che la stessa pressione del dito al momento dello scatto possa far traballare macchina e cavalletto (o il libro).
Eccomi di nuovo qua, un po' di aggiornamenti e di foto finalmente (almeno spero) decenti, codone finito, con il tappo del serbatoio sellino e scarico sottocodone.
Eccomi di nuovo qua, un po' di aggiornamenti e di foto finalmente (almeno spero) decenti, codone finito, con il tappo del serbatoio sellino e scarico sottocodone.