Apollo, a questo punto potresti dirci dove le hai trovate.
La dima si è differente, trovo quella di top studio più precisa, alemeno per quanto riguarda il posizionamento dei nottolini in metallo della catena.
Da quello che ho capito è abbastanza più laboriosa di quella di Top Studio, metodo interessante comunque, da provare.
In questa le maglie vanno fatte prima lato interno e poi lato esterno e si uniscono tramite il nottolino centrale.
Le top studio inveceil nottolino fa anche da perno e si ribatte per tenere ferme le maglie
grazie per la foto.
Ok, ho la risposta, si intende che è molto personale e non un dato di fatto.
La catena Top Studio batte catena Hobby Design.
Per alcuni semplici motivi.
Primo i perni di fissaggio della Hobby Design che poi restano a vista esternamente alla catena sono un pelino sovradimensionati, rispetto al rivetto Top studio che viene ribattuto e che rimane più in scala.
Secondo la dima Hobby Design, visto che il nottolino centrale è indipendente, non consente di fare maglia interna ed esterna contemporaneamente senza tirare giù tutti i santi del paradiso.
Terzo le maglie di top studio, sembrano più in scala rispetto a quelle della concorrente.
Comunque ho intenzione di farle tutte e due, anche perche rispetto a quello che offre il mercato, sono i due prodotti migliori per quanto riguarda questo tipo di dettaglio