Mhmm....sono un tipo parecchio irriverente, ma mai maleducato...
Hai un po d'invidia verso gli sbarbatelli?! Sarà perchè noi siamo nel pieno della nostra vita sessuale? Ecco perchè non riesco/riusciamo bene nel modellismo
ieri sera mi è caduto dalle mani l'alettone posteriore...in metallo pesante....
Non vi sto a dire com'è diventato........
Che cedro che sono..................
Spero di recuperarlo in qualche modo..............
alessandro (18-09-2007 11:59 a.m.):
ieri sera mi è caduto dalle mani l'alettone posteriore...in metallo pesante....
Non vi sto a dire com'è diventato........
Che cedro che sono..................
Spero di recuperarlo in qualche modo..............
Aerojo... senza offesa nè,ma ne devi mangiare di polenta per arrivare a montare come l'Alessandro (basta ke poi non li fai cadere in terra,anche perkè poi immagino il rosario di bestemmie del buon Alessandro ^_^ )
Eh si lo so....
Per quel poco che so del "lasagna" ho mooooolta stima di lui, anche se ogni tanto lo sfotto ci parte...
P.S. : Da terrone non è che ami la polenta, meglio la pizza
Rush finale.......
Nel kit mancano pure le griglie per le prese d'aria anteriori...
per fortuna ho questa griglietta fotoincisa di Crazy,molto utile..
Ho tagliato le due griglie,cercando di lasciare un pezzetto di telaio in metallo per simulare i due attacchi delle griglie sul cofano anteriore.........
non è venuto benissimo,ci sono alcuni sbagli,come per esempio i vetrini dei fari anteriori che,non avendo "bordo",quando li vai a sagomare lasciano uno spazio tra il faro ed il vetrino stesso.
Non potendo rattoppare un pezzo di acetato,ho dovuto lasciare così.
Pazienza..........
altro "impiccio",l'alettone posteriore che,dopo essere caduto a terra daun metro di altezza,è stato ritoccato e ricucito qua e la...
Ma come si piò notare mi è sfuggita una sbucciatura nella paratia di destra........
Rimedierò facilmente.
Ma di foto non ne faccio altre.Garantito....... ;-)