Per porre fine ai commentacci e alle prese in giro di RobiJ ho rimesso mano ai fanali anteriori.
Dopo un'ora di consulto telefonico, abbiamo deciso che la soluzione migliore era termoformarli.
Cosi mi sono costruito una sorta di punzone per dare la curvatura a un foglio di acetato.
Domani posto le foto dell'attrezzatura rudimentale che ho usato.
Queste le foto del prima e dopo.
Innanzitutto MASSIMO RISPETTO per il lavoro di correzione, sei davvero tenace !!!
Sul raggio di curvatura, scusa se inquino il tuo progress, da questa foto si direbbe qualcosina meno, io però li lascerei così.
Effettivamente, anche se le foto a volte falsano le tonalita', il colore e soprattutto la grana utilizzato ssul modello sembran diverso dalla foto qui sopra, il TS-17 Aluminium Silver sembra il colore giusto.
Ciao ciao
Ragazzi, ho rifatto i fanali per diminuire ulteriormente la curvatura, maledetto RobiJ e quando mi mette strane idee in testa :P
Queste sono le foto del modello finito, grazie a tutti per i complimenti, osservazioni e consigli.
Mmmmhhh...
il grigio mi sembra troppo grigio...
E le gomme...le gomme sono troppo nere.....
Bah....
Bravo RIcky!
farsi il cu.. a volte ripaga.
Sarà peggio quando comincerò la mia.............