non posso far altro che aggiungermi alla lista delle persone estasiate dal tuo lavoro...perfetto...
come credo sia perfetta l'idea di riempire un pò il telaio...come dice bootsy e alessandro...credo che con l'aggiunta di radiaotri e cablaggi ne acquisterebbe maggiormente fascino...
complòimenti
La verità è che arrivati ad una certa età certi piaceri della vita rimangono solo dei lontani ricordi :P e quindi bisogna sostituirli con altri stimoli ;P ed è per questo che escono questi capolavori . Bravo Marco, continua così ;-)
PS: Ovviamente scherzo
Ciao ciao
Hai completamente ragione zio model, non mi ricordo nemmeno più come è fatta!!!! ehehehehehe
Comunque, il telaio lo volevo proprio lasciare nudo così perchè di fianco farò la PORSCHE 917 PINK FLOYD psichedelica che ha corso a KYALAMI e la farò iperdettagliata con a fianco, grazie a tutti per il suggerimento, il motore anche questo iperdettagliato (se ce la faccio) su un supporto.
Il supporto del motore fallo resistente alle vibrazioni per quando lo metterai in moto .......................perchè ormai il tuo perfezionismo non può che portarti che a riprodurre un motore funzionante.............
...mi accorgo solo ora.....di....stò....lavoro!!!!
grande ........maestrìa.........perizia.............
e..........mega originalità......
all'inizio non nego di essermi chiesto: ma dove vuole arrivare?.....e poi? ...........e poi è tutto chiaro.
all'inizio non nego di essermi chiesto: ma dove vuole arrivare?.....e poi? ...........e poi è tutto chiaro.
UELA'.... addi9rittura una tripletta di Prini.... Dài Alessandro, fai un complimentuccino anche alla mia CSL del concorso di Modeltribe.... Suvvia, cosa ti costa...
Molto off-topic, nel mio indice (non nel medio...) di gradimento la CSL di Lapo è seconda solo al modello votato, molto bello come lavoro, complimenti.
Molto off-topic, nel mio indice (non nel medio...) di gradimento la CSL di Lapo è seconda solo al modello votato, molto bello come lavoro, complimenti.
Grazie veramente a tutti, oramai ho preso il gusto per cui i prossimi lavori sempre su questo stile che mi piacerebbe fare:
DUCATI 900SS 1992 (la mia moto vera)
FERRARI 250 gto 1962
FERRARI 512 S
LAMBORGHINI MIURA