E bravo Ale, vedo che nonostante il trasloco e il lungo period di inattivitŕ, non hai perso la mano!
Sbrigati a finirla che tra poco hai da fare un "lavoretto" per me.
Richy78 (17-06-2007 11:57 p.m.):
E bravo Ale, vedo che nonostante il trasloco e il lungo period di inattivitŕ, non hai perso la mano!
Sbrigati a finirla che tra poco hai da fare un "lavoretto" per me.
Nel bel mezzo di tutte ste' lavorazioni,mi č balzato all'occhio un problemino ...un problemino????????
Aaaaarrrrrrg!
Il parafango sinistro sporge in maniera spropositata...
Non me n'ero accorto...e dire che si vede bene.....
ho limato pesantemente...riprofilando anche il labbro inferiore.Inevitabile...
Ora č piů in linea con quello che dovrebbe essere...
Ma č ancora presto........
Ho la meccanica che mi intriga........ ;-)
Ciao Alessandro, bellissima grande lavoro e poi la vettura mi piace da morire bravo.
P.S. Naturalmente l'invito di venire nel 2008 ad Avigliana per il Trofeo Racing Car, oltre che per Gionc vale anche per te, e speravo di incontrarti domenica scorsa a Monza. Amplio l'invito al resto della truppa del forum.
Ciao Pillos.
Grazie Pillos,troppo buono...Purtroppo per l'ennesima volta mi sono "incastrato" in una situazione valida solo sulla carta...Il risultato č mooolto incerto...
E,fin che ci siamo,chi mi sa dire cosa esce dal differenziale(sulla sinistra in basso) e continua lungo i due supporti,verso il davanti della macchina?
Non capisco se si tratta dell'albero di trasmissione o altro...
L'avevo chiesto ad un patacca,ma non mi sa rispondere..
gionc (20-06-2007 03:38 p.m.):
macaco č un 4x4 il murce....
E invece credo di no.....
Vai sul sito del Barbour Racing...dice "rear weels drive".E qualcuno mi ha anche detto che per fare l'ALMS non si puň col 4x4....
Confermi?
Ho giŕ visto che dal Veneto alla Liguria i patacca son tutti uguali.....